23 dic 2016

SINTONIA RECIPROCA

Rivisito l' aspetti teorici
nel risveglio contattuale
all' unisono dei sensi.
Sfoglio gli strati di pelle
che plasmano l' essenza
tua, sentendoti sì vicina.
Pensare all' oscillazione
di segnale penetrare me
sul sottile piano eterico,
percependo ogni onda 
plasmare realtà alterne,
attuale preludio divino.
Io e te siamo cosa sola
in armonica connessione
fra mondi e canali aperti.
Mimetizzandomi altresì
all' apparenza consistente
di panorami inesplorati,
setacciando uno ad uno
sentieri di fascino visivo,
ricercando in profondità
le origini dell' esistenza.
In te mi fondo con gioia
sintetizzando le molecole
del mio corpo nel tutto.
Modificando il frenetico
battito cadiaco, sonoro
ascendente primigeno
d' una stella da poco nata.
Emozionandomi ancora
una volta prima e dopo
l' erogazione di un coito.
Semplicemente unica tu,
cinta fra le mie braccia.


23/12/2012    di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy