12 dic 2016

CIO' CHE IN ME RISUONA

Sale e scende nel sottile
infinito che m' appartiene,
nonché sibila e scioglie
ogni mia preoccupazione.
Un meraviglioso battito,
incontaminate percezioni
dall' aroma trascendente
e immediato benessere.
Un dolce primordiale OM
risonante dentro e fuori
dei miei nuomerosi corpi,
alla luce dell' aquisito
consapevole, comprensivo
pensiero oltre la materia.
Gioco con l' iridioso blu
comunicante e tranquillo
nella soffice atmosfera
che nell' ora va a cullare.
Dolcemente mi travolge
nelle sue riposanti onde,
un rintocco dopo l' altro
e sono connesso in me,
nella profonda intimità.
Gioioso nella rinascita
contemplo la Campana
dal tono HAM risonante.
Magnitudo rinfrancante
nel processo mutevole
che qui osservo e assumo.
Poiché sono vibrazione,
suono e unica armoria.
Nell' Universo concentrico
da essa generato ancora
in levare e discendere.
Ciò che sento é chi sono.


12/12/2016     di Sergio Carion    

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy