2 dic 2016

MOSTRUOSITA'

Catapultato in questa vita,
mi ritrovo a recitare parti
indesiderate, perdo contatto
col mio vero personaggio,
personificato nell' odierno.
Superficiose maschere
imposte da direttive incaute
del Burattinaio sovrastante
le legislazioni, falsi valori
nel commerciare umanità
corrotte nel più profondo. 
Mi ritrovo a farne parte,
malgrado il voler scivolare
via dalle grinfie demoniache
di un Idolo a false promesse.
Perspicace senza scrupoli,
evitando il cuore, Giudice
nel regolamentare schivo
disagi, privilegi e condotte.
Triste al sol pensiero stantìo
di un futuro senza speranze,
vorrei esser si più ottimista,
ma oggi, non riesco proprio.


2/12/2016     di Sergio Carion


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy