1 dic 2016

RICAMI D' ORO E VORTICI DI LUCE

Simbolici origami presentati
in un sogno indotto e pacifico,
nel sorger di un sole mistico
in un turbine di fili intessuti
e intrecciati a maglia d' oro.
Seguivo la tua voce sensibile
in una radura accesa, splende
di illuminato essere multiverso.
Un drappo di stoffa ricamata
e volteggiante nell' immenso,
apriva porte a vortici di luce.
Estatico e silenzioso sentire
del mio respiro l' incanalare
bellezza creativa, nel reattivo
commutare negativo a positivo.
Mi trovai risucchiato in volo
nei bianchi molinelli sospesi
e dai quali risorgevano fiori,
cristalli d' ogni forma e colore.
Mi sentì nel pieno delle forze,
nel massimo del mio splendore
autentico, rigenerato inoltre
dal giardino luminescente
del quale son reso testimone.
Tornando indietro li riposi
in una tasca immaginaria,
assicurandoli con molta cura.
Il dono incoscio ho riportato
alla luce di un nuovo giorno,
e spensierato nel cuore puro.


1/12/2016       di Sergio Carion  

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy