27 gen 2017

AFFINITA' DEGLI AMANTI

Serenità di rapporto, affermazione
all' unisono pensiero di due cuori,
replicandone il sensibile astratto
ricercarsi, ritrovarsi, coccolarsi.
Andare dal Deserto di solitudine
all' Oasi verdeggiante d' unione
le metà d' ora in poi reintegrate.
Faccio affido in te, confidi in me
tenendomi le mani tue fasciando
corpi in solenne gratificazione.
Mimiche di coppia, gesticolando
l' alternarsi di respiri e sospiri
attuandosi negli sforzi reciproci,
inseguendosi in eguale accento
ritmico, l' impeto duo soddisfare.
Mi ricarico del fuoco manifesto
condividendo con te, mia anima
l' eccellenza di sottili caldi gesti.
Mia amica, mia Musa, silenziosa
compagna nell' insistenza vitale,
amandoti ancor senza rimpianti
mi congedo da te, da questa notte.


27/01/2017         di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy