7 gen 2017

CAMPANELLA ROSSA

Un semplice dono inaspettato,
nel contesto natalizio gradito.
Mi lustro gli occhi e l' accento
di un cuore dormiente accade.
Incede un pricipio sentimentale
che da la scossa, riattiva onde
Theta nell' inconscio creativo.
Mi districo in questo contesto
immergendomi in profondità,
ricercandomi curiosamente
fra gli archivii di un uomo
apparentemente insignificante.
Basta poco a farmi sorridere,
un piccolo oggetto, amorevole
gesto d' una cara persona.
Semplificando lieve disagio
di chi alle emozioni va contro,
combatte perpetuo l' incerto
cercando appigli sfuggenti.
Sono sempre più dell' idea
che non a caso ti reincontro!
Qualcosa di me t' appartiene,
di te mi somiglia inequivoco.
Un rosso brillante e festoso,
giocoso sereno imbarazzo.
E' momento, una volta in più 
di rimettermi in gioco con te.
Forse non sei tu! Forse di te
qualcosa mi porterà da lei!
Un' obbiettivo ora mi pongo:
Repressioni voglio più vivere! 
Vivendoti travolgente in pieno.


7/01/2017        di Sergio Carion   

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy