15 gen 2017

DISEGNI DI NOTORIETA'

Meticoloso pensiero costruttivo,
edificando dalle fondamenta
il mio futuro ora immaginato,
domani con il cuor realizzato.
Artefice, Architetto del destino,
tutta mia sarà la responsabilità
di creare un giorno fiorito
oppure, un disastro incredibile.
Saranno errori di percorso,
sbaglierò migliorandomi.
Fasi importanti della mia vita
cercandone un posto al sole,
rimettendomi in discussione
e riscoprendomi ogni volta.
Nuovi traguardi, sofferenze
propabilmente accadranno,
chiederò aiuto alle mie stelle
or che giungerò alla notorietà.
Inizierò percorsi, avrà decorso
la ferita più grande dentro me,
correrò raggiungendo felicità.
Un disegno che prende forma 
nelle profondità di me stesso,
un sogno tramutato in realtà.


15/01/2017     di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy