6 gen 2017

IO CUORE, NO GIUDICE!

Osservazione del caso vuole,
che si sostenga la teoria
nella quale tutto é possibile.
Mi ritengo fortunato nel dire
e, con ardire ritengo infine
che la speranza é l' amore.
Mi permetto d' aggiunger,
del pensiero ci si fa scorta,
di sentimento ci si tormenta.
Ma, di poco e tanto si vive
nelle virtù del sano cuore.
Esso esprime per suo conto,
tiene conto di ciò ch' é unico
inmodificabile, inviolabile.
Non c'é Io, non c'é Possesso,
amorevolmente disinibito,
incondizionata benevolenza.
Niente perbenismo, ipocrisia,
giudizio dettato dall Ego.
Sanamente in sanità vi dico:
Io cuore, nelle piene facoltà
vi lascio in eredità tesori
di valore incalcolabilmente
infinite, di unica brillantezza.
Poiché a te non punto il dito,
ne nego il mio più grande
dono offertoti senza inganni.
La mente mi é utile, ma…..
Il cuore mi é indispensabile! 


6/01/2017     di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy