24 gen 2017

HEART INSIDE PEOPLE

Geometria nel puro istinto
primeggiante fra le orde
di inacuti, recidivi ribelli.
Mi rivolgo a voi persone
di coscienza assai aperta!
Aperti al consono diritto
di cimentarsi in imprese
dir poco fuori dal comune.
Una nuova idea nascente,
crescendo dentro ognuno
e radicandosi nel mondo.
Verità, grandi rivelazioni,
relazioni di nuove serene,
amabili direzioni creative.
Mi chiamo Sergio, vi parlo
dal profondo dell' essenza!
Non é debolezza tutto ciò,
consapevole quel che so.
Serve indispensabile invio
d' intervento a nuove menti,
un volto sensibile annovera
chiare ideologiche sinergie, 
espressioni di cardiovisione.
M' addopero nel coordinare
istantanea riflessologia mia
verso nuove entità viventi.
Un programma redditizio,
inteso benessere collettivo
ove intelletto non é diletto
bensì proposità, compimenti.
Una rubrica TV propongo!
Lasciate che parli in voi
e voi lasciate che esprima.
E' insito in chiunque sia,
sia un rombante richiamo.
Cuore mescola immediato,
nelle trasmissioni spontanee
della nostra buona umanità.


24/01/2017     di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy