10 feb 2017

EUREKA, SONO VIVO!!!

Masticando della liquerizia
osservo il mondo sotto i piedi,
filosofeggiando a tempo perso
maneggio l' aria nei polmoni.
Ascolto la voce, orecchiabile
suono di vivace conversazione
orientandomi come sbalordito
dalle onde remote nel sentire.
Fraseggio di tanto in tanto
dialogando in monologo mio,
ricevendo notizie dall' esterno,
sensazionale istinto spiritoso
dalle adatte buone maniere. 
Seduto, in piedi, sdraiato qui
nel canale ricettivo dell' etere.
Girando e rigirandomi pollici
osservo mani, piedi e il resto
di me in contemplazione strana.
Sembro venire da nuovi mondi,
qualcuno oserebbe dirlo così.
Infondo a me mica importa tanto!
Se mi sento così intensamente
beh… ALLELUIA… son solo io,
vivo e vegeto nell' ammirazione
totale di tutto ciò che posso fare:
Amore, Comprensione, Vibrazione
e rindondare di eclettico ottimismo.
Mai fui così chiaro con me stesso
nel donare e ricevere ricchezze
e abbondanza di pensieri estesi,
poiché il mio cuore batte forte
nell' esternare con tanta audacia.


10/02/2017         di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy