6 feb 2017

STRINGIMI FORTE!

Sensazioni profonde come i mari
in cui vengono svelati ampi tesori,
meraviglie incontaminate, gemme
di sorprendenti arie e sfumature.
Gesticoli nell' impazienza, frenesia
di incontri all' apparenza casuali,
intensi di passioni incomprensibili.
Sono qui ad accoglierti, amicizia,
amore, tepore… COME TI PARE!
Sinceramente in ascolto di cuore
aperto, sensibilità innata, veritiero
flusso vitale d' energiche vibrazioni.
Cerco il tuo respiro, apro le porte
a te, recepisco messaggi nascosti.
Chiamami nell' inesperienza atta
ad avvolgerti nel caldo abbraccio
di chi vuole solo il tuo bene, resto
in disparte, disponibile, armeggio
fra le situazioni in sacre emozioni.
Un Baluardo, un appiglio solido,
non ti conosco in profondità, ma,
ho voglia di scoprirti nell' intimo.
Non ho paura di scottarmi…
di scontrarmi, farmi ancora male.
Forse mai chiederai, respingerai,
mi allontanerai sempre di più…
Sarò in attesa, sempre pronto ad
accingerti nel mio piccolo mondo.
Ti stringerò più forte che mai,
donandoti me stesso in ogni dove.
Ora puoi leggermi fin dove vuoi!


6/02/2017          di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy