11 feb 2017

GIU' LE MANI DAL MIO AMORE!

Criticoni, smidollati, adulatori
nel contesto privato non transigo!
Fate largo al mio cuore alato
al mio mondo ampio e premuroso,
non constringetemi a calpestarvi
ne ad allontanarvi dal mio spettro.
Luce limpida mi avvolge tenera,
condividere potrei con chi vuole
sedermi accanto, cantare con me
l' incanto maestoso di Venere.
Cerchi di afferrare, rubare a me
l' eccellenza di un meraviglioso
sentimento integro, incontaminato?
Passa subito dall' altra parte
oppure per te saranno seri guai!
Sono geloso lo ammetto, immetto
sensazioni sgradevoli negli occhi.
Chi di voi sa vedermi, noterete
il mio voler preservare l' antico
patto con le nuvole di cui son parte.
Fuoco emetto dalla bocca irata
per cui una volta sola ve lo dico:
GIU' LE MANI DAL MIO AMORE!
Niente compromessi ne inganni,
vieni con me solo se comprendi.
Cattivo non sono, ne sono cretino.
Stai con me solo se vuoi starci bene!


11/02/2017              di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy