4 feb 2017

TUONI E FULMINI

Replicando nell' ascolto di me stesso,
da qualche giorno un pò irritabile
nervoso nell' aggredire il momento.
Sono un tantino burrascoso, rabbia
inquieta, sbotto facilmente nell' atto
di compiere ogni diversa mansione
durante il giorno e durante la notte.
Spiacente di stressarvi, rivelazioni
non fatte a caso, pioché sensibile
nel ricevere vengo travolto da tutto.
Cerco di mitigare mie apprensioni
escogitando stratagemmi inconsueti,
tentando il TRAINING AUTOGENO,
a volte non basta, nemmeno funziona.
Sono strano… che volete che dica? 
Sono in continuo momimento, scosse
ad alta densità vanno attraversandomi.
Scusandomi per risposte inappropriate,
maldicenze sembrerebbero, probabile
disagio da parte mia… confusione…
Di sicuro il mar mosso che percorro
ben presto passerà, anche il resto.
Mi permetto di sorridere sul contesto
dell' individuo in continuo cambiamento,
ma come si sa… bisogna rompere
qualche uovo nel fare una buona frittata.
Mi riservo di migliorare l' aspetto
d' ora citato, nessuno é quindi perfetto!
Andrà meglio tra un pò, SPERIAMO!
Sempre in positivo cerco di vedermi,
magari qualcun' altro se ne accorgerà!


4/02/2017                  di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy