27 feb 2017

PRINCIPIO DINAMICO

Sulla linea di partenza, stereotipo
di una società competitiva all' osso,
riflettendomi in uno stato atletico
dalle finezze lineari, dinamicamente
parlando un dialetto adrenalinico.
Pronto a partire, faccio uno scatto
improvviso travolgendo il pubblico
in attesa di risposte simmetriche,
prevedibile aspetto di chi aspettano.
Calcolando le distanze percorribili
nell' infatuazione interattiva altrui,
divertendomi alle loro reazioni
di stupore nell' osservare l' anonimo
personaggio dapprima ignorato.
Definisco le mie priorità alternando
intervalli decisi e incerti al contempo.
Giocando di attesa incomprensione,
increduli da parte di chi giudica con
inaccettabile sofferenza negli occhi.
Sono qui a sfidare il vostro orgoglio
e rigetto per mio essere a voi alieno!
Fatevi da parte, datemi libero spazio,
frenarmi servirà a nulla, annullarmi
potrete più farlo, ALLONTANATEVI
O BRUCERETE NEL MIO SOLE!
O fatevi saggi d' accettare condizioni
innovative, primitività abbandonate.
Non sarò ostile, illuminerò la strada.  


27/02/2017             di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy