5 feb 2017

SELFIE PROVVISORIO

Sempre alla ricerca di risposte,
di riscontri nel mio intimo lato
personale, prendendone nota
ad ogni mio trascorso tempo.
Recependo messaggi esterni
qualora si possa definire in tratti
spensierati anche incomprensibili
nella mia persona contemporanea.
Autoritraggo i miei atteggiamenti
sovrascrivendo ad ogni fisico
miglioramento di me, strategico
modo di fare adatto alle Stagioni
c' attraverso lungo la mia vita.
Ordinariamente sono impacciato
come un adolescente alla prima
cotta, amore apparente giovanile.
Mi riguardo, osservo obbiettivo
risorse che man mano s' aprono
davanti a me, come danzanti
frafalle si posano su di un fiore
di aromi sensibili, inconfondibili.
Mi faccio strada nelle percezioni
nuove e dinamiche, attualmente
concentrate in un solo obbiettivo:
CRESCERE NEL MIO CUORE.
Immensamente determinato 
d' ora in poi nelle mie aspirazioni,
seguendo l' istinto se vogliamo,
ascoltandomi e osservandomi
in ogni luogo mi senta a mio agio.
Prosegue il mio periodo roseo
di trasformazione individuale,
centrandomi sempre più quieora,
salvando dati nel mio SOFTWERE
rigenerato dalle buone passioni.
Oggi mi sento di PERDONARE
persone e situazioni poco chiare
in cui mi sono imbattuto di recente,
sempre più consapevole, senziente
nello scoprire l' utilità d' esperienze
da me affrontate, superate forse no…
di grande giovamento e istruzione
nella formazione di chi un dì sarò.
GRAZIE DI TUTTO A TUTTI
coloro che hanno permesso questo
mio grande cambiamento spontaneo! 


5/02/2017               di Sergio Carion

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Voce dell' io

La mia foto
Marano Ticino (NO), Novara,Piemonte, Italy